Vacanza Studio 2014: Chi sono gli Insegnanti d’Inglese interessati?

Se sei Insegnante d’Inglese nella scuola media, I o II grado, e l’estate porti abitualmente gli alunni in vacanza studio, oppure non li hai mai portati e vorresti portarli, metti mi piace a questo post o mandami un messaggio con scritto “info vacanze studio 2014” a tuttoproflingue@gmail.com. Riceverai un  invito ad un educational finalizzato alla vacanza studio per la prossima estate  2014 (UK o USA).  Lo scopo  è quello di riunire un nutrito numero di Group Leader per ottenere migliori condizioni, organizzative ed economiche, rispetto a singoli GL.
L’educational dipenderà dalla prevalenza del luogo d’appartenenza dei docenti interessati, non è escluso che si possa fare in varie città italiane.  Parla di questa iniziativa anche ad altre colleghe d’Inglese o condividi questo post. Più siamo, più aumenterà  la forza contrattuale.
Può sembrare presto ma è ora che si stabiliscono le migliori condizioni per il prossimo anno. Avrai anche informazioni di contatto  telefoniche per ulteriori informazioni.
Grazie

Stefano Ponis
Erminia Alessandrini