Cambridge English Language Assessment offre una borsa di studio per ALTE Paris 2014

Cambridge English Language Assessment finanzierà un insegnante o uno studente post-laurea coinvolto nell'apprendimento o insegnamento della lingua inglese per partecipare alla principale conferenza sul multilinguismo, che si terrà a Parigi il prossimo anno.
La borsa di studio ALTE Paris 2014 finanzierà il candidato prescelto per partecipare alla 5^ Conferenza Internazionale ALTE. I partecipanti devono lavorare o aver studiato nel campo dell’apprendimento, insegnamento e valutazione delle lingue e non aver partecipato a una conferenza internazionale ALTE in precedenza.
La borsa di studio comprende la registrazione per l'evento di due giorni, alloggio fino a tre notti a Parigi, spese di viaggio e un invito a partecipare alla conferenza con aperitivo.
Per fare domanda i partecipanti devono presentare un breve saggio, lungo tra le 500 e le 1000 parole, sul tema: 'Come un buon test di lingua è in grado di supportare un apprendimento efficace'.
Le presentazioni saranno giudicate in base alla loro originalità, rilevanza per l'esperienza professionale, e focus sulla comprensione, insegnamento e valutazione delle lingue. I partecipanti devono inoltre fornire un breve curriculum vitae e una foto formato tessera con il loro saggio.
Il termine ultimo per la presentazione è Lunedi 30 Settembre 2013 e il vincitore sarà annunciato nel mese di ottobre 2013.
Per maggiori informazioni: http://events.cambridgeenglish.org/alte-2014

Informazioni su Cambridge English Language Assessment
Cambridge English Language Assessment offre la più prestigiosa gamma al mondo di qualifiche di lingua Inglese. Nel 2013 si celebrano 100 anni di attività.
Più di 4 milioni di candidati all’anno sostengono gli esami Cambridge English in oltre 130 paesi.
Cambridge English Language Assessment è parte di Cambridge Assessment, un'organizzazione senza scopo di lucro della University of Cambridge, riconosciuta come il più grande ente di valutazione linguistica in tutto il mondo.
In Italia gli esami Cambridge English sono gestiti da 165 centri in tutto il territorio e supportati da un ufficio centrale con sede a Bologna che coordina e assicura un programma di qualità, offrendo supporto professionale, formazione e ricerca.

Per maggiori informazioni:
Cambridge English Language Assessment, Italy
Via Testoni, 2, 40123 Bologna
Tel. 051 5880207
Fax 051 224192
Per contattarci: info@cambridgeenglish.it
Join us on Twitter on www.twitter.com/CambridgeEngIT