google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0 TUTTOPROF.: Real World Math: la Matematica di Google Earth google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Real World Math: la Matematica di Google Earth


Real World Math è un insieme di attività di matematica gratuite per Google Earth progettate per studenti e docenti. La matematica è molto più di un insieme di problemi in un libro di testo. Nel mondo virtuale di Google Earth, i concetti e le sfide possono essere presentate in modo significativo che ritraggono l'utilità delle idee.

Real World Math è per gli studenti
Gli studenti potranno trovare download per più di 30 attività, video e tutorial didattici per Google Earth e SketchUp. L'obiettivo è quello di prendere la matematica che hai imparato in classe e di sviluppare ulteriormente le attività di problem solving. Tutte le lezioni sono basate sulla tecnologia e possono essere completate in classe o a casa. Questo è la risposta alla domanda, "Quando ci servira 'mai questo?"

Real World Math è per gli insegnanti
Gli insegnanti hanno accesso ad aggiungere lezioni e materiale aggiuntivo per integrare le attività. Il cuore del sito è matematica per la quarta della scuola primaria e superiore, ma molte lezioni si prestano ad attività interdisciplinari. Si tratta di un approccio moderno alla matematica che è centrata sullo studente e abbraccia l'apprendimento attivo, costruttivo, e basato su un progetto delle attività, pur rimanendo fedele alle norme.