google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0 TUTTOPROF.: LIM Promethean, 6 applicazioni Software google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0

LIM Promethean, 6 applicazioni Software

ActivInspire

Scarica il miglior software per Lavagna Interattiva. Scegli l'interfaccia più adeguata alla fascia di età dei tuoi studenti e accedi a una vasta gamma di attività, strumenti, e risorse che renderanno le tue lezione più interattive e coinvolgenti.

Promethean ActivOffice

Promethean ActivOffice incorpora le caratteristiche collaborative di ActivInspire in presentazioni PowerPoint® per un’esperienza di apprendimento interattiva e coinvolgente. 

Promethean ActivEngage

ActivEngage è un sistema di valutazione che permette agli studenti di partecipare attivamente in aula, rispondendo alle domande attraverso il proprio computer. 

Promethean Apps

Scarica gratis le applicazioni Noteboard e Touchpad e sfrutta al meglio la tua ActivBoard 500Pro. (Al momento solo in Inglese) 

Promethean ActivEngage Mobile

Utilizza ActivEngage Mobile sul tuo tablet o telefono cellulare. Guarda la Guida introduttiva e la scheda specifica per altre informazioni. Disponibile per il download nell'Apple App StoreAndroid Market Place

Promethean ActivDrivers

Mantieni aggiornato il tuo hardware. Visita questa pagina e scarica gratuitamente le versioni più recenti degli Activdrivers.