google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0 TUTTOPROF.: Sesso è Meglio: rubrica di educazione sessuale per i giovani google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Sesso è Meglio: rubrica di educazione sessuale per i giovani


La nuova rubrica “SeSso è meglio!” su Dire Giovani.it,  raccoglie tutte le informazioni utili su sessualità e affettività... tutto ciò che volete sapere su sesso, amore, rapporto con l’altro e con il corpo.
Nella sezione Parliamo di... troverete gli articoli dei nostri esperti, medici e psicologi, sui temi legati ai sentimenti e al sesso: tutto su innamoramento, delusioni amorose, metodi contraccettivi e molto molto di più!
Sotto la voce Lo sapevi che… potrete scoprire, invece, tutte le curiosità, gli aneddoti, le storie d’amore di personaggi, famosi e non, e i miti da sfatare su sessualità e amore.
Avete bisogno di una visita specialistica? Avete dubbi su un rapporto a rischio? Volete sapere dove si trova il consultorio più vicino? Nella sezione A chi mi rivolgo se... troverete tutti i consigli utili i contatti per sapere come, dove e a chi rivolgervi.
Se avete dubbi, domande, storie da raccontare o avete bisogno di un consiglio scrivete nello spazio Dubbi o domande? e uno dei nostri psicologi o medici vi risponderà.
L’iniziativa è nata grazie alle migliaia di domande che ci sono arrivate da voi, ragazzi e ragazze, che incontriamo negli sportelli d'ascolto nelle scuole e che scrivono al servizio online Chiedilo agli esperti, con la speranza che possiate trovare qui le risposte che state cercando!