google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0 TUTTOPROF.: Microsoft PowerPoint 2010 google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Microsoft PowerPoint 2010


Microsoft PowerPoint è una delle applicazioni più complete per lacreazione di slideshow, a casa, a lavoro, a scuola, tanto che "powerpoint" è praticamente diventato sinonimo di "presentazione". Il suo successo è dovuto essenzialmente alla grande usabilità, che lo rende un vero campione della suite Office. Microsoft PowerPoint può essere provato gratis per 60 giorniscaricando la versione di prova di Office dal sito ufficiale.
Microsoft PowerPoint è il più celebre programma per creare una presentazione professionale, in circolazione. Insieme a ExcelWordAccess fa parte della suite per l'ufficio Microsoft Office 2010, un insieme di programmi indispensabili per creare e modificare documenti di vario tipo.
I "fogli" di lavoro di PowerPoint si chiamano diapositive e possono essere arricchiti con testi, immagini, video, grafici, forme e via dicendo. Per abbellire lo scorrere delle immagini sullo schermo si possono aggiungere animazioni e transizioni e persino musica ed effetti sonori. I numerosi template già pronti, permettono di creare subito uno slideshow d'impatto anche ai neofiti.
In questa nuova versione di Microsoft PowerPoint 2010 l'interfaccia ribbon è ancora più chiara e pulita, ampiamente personalizzabile in base alle tue necessità. Tra le funzioni poco di nuovo: è finalmente possibile aggiungere video nelle presentazioni di Microsoft PowerPoint, accedere a varie possibilità di editing di immagini senza dover uscire dall'applicazione e avvalersi di nuovi effetti e transizioni.
Microsoft PowerPoint 2010 migliora anche la fase di esportazione della presentazione: adesso puoi convertire un powerpoint in video senza dover ricorrere a programmi di terze parti come E.M. Free PowerPoint Video Converter. Infine, grazie a SharePoint, puoi caricare i tuoi slideshow online e lavorarci a distanza insieme ad altri collaboratori. E persino trasmettere una presentazione sul web in tempo reale!
In prova per 60 giorni.